Si informano le cortesi Utenze che la raccolta ingombranti domiciliari / Raee ovvero sfalci / potature del verde su cassone provvisorio dal prossimo mese di Aprile si svolgerà con le seguenti nuove modalità:

Il cassone è reso disponibile presso il campo sportivo tutti i mercoledì negli orari

1° mercoledi del mese dalle 12,00 alle 17,00

2°/3°/4°/5°  mercoledì del mese dalle 8,00 alle 12,00

Si richiede la prenotazione per regolamentare l’accesso allo scarico telefonando al Numero Verde ASM 800 215 501 (da fisso) o al 0744 300369 (da cellulare) tramite la quale sarà fornito l’orario preciso di appuntamento per lo scarico. Le utenze che dovessero presentarsi senza prenotazione dovranno attendere la conclusione dei conferimenti delle utenze prenotate e potranno conferire solo fino a completamento del carico stesso e non oltre.

Download this file (ferentillo.jpg)ferentillo.jpg[ ]900 kB

ASSEGNAZIONE BONUS ALIMENTARE

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica certificata – all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande dovranno pervenire agli indirizzi di posta elettronica indicati fino al 03.05.2021.

Per maggiori informazioni, prendere visione degli allegati.

SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE DEL 31.03.2021 - DIRETTA VIDEO

A causa delle norme in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid-19 l'accesso al pubblico nella sala consigliare è vietato.

Al fine di garantire la pubblicità della seduta consigliare è possibile seguire la stessa in diretta streaming all'indirizzo https://www.facebook.com/ComuneFerentillo

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN FINANZIAMENTO

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN FINANZIAMENTO A VALERE SULLE RISORSE DEL FONDO NAZIONALE INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI DI CUI ALLA L. 228/2012 PER LE ANNUALITÀ 2014 - 2017.

SCADENZA DOMANDE 15.04.2021

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NELLA SEZIONE AVVISI DELL'ALBO PRETORIO ALL'INDIRIZZO https://urbi-fe.umbriadigitale.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=e055012&IdMePubblica=3131&Archivio=