<<<
LIMON ITALIA 2012

Incontro con i protagonisti della storia della danza
Dal 14 al 29 luglio, Ferentillo, TR

Dal 14 al 29 luglio un grande evento internazionale di danza avrà  luogo a Ferentillo, in provincia di Terni: BETTY JONES, FRITZ LUDIN e NINA WATT, maestri di fama mondiale, già  danzatori storici della compagnia americana LIMÓN, espressione di una delle fondamentali scuole della Modern Dance, terranno due settimane intensive di workshop per giovani danzatori di livello professionale e per insegnanti di danza.

Una esclusiva italiana nata dalla collaborazione tra il Comune di Ferentillo, ente ospitante e sostenitore, e  l'Associazione Dance Continuum, ente organizzatore nelle persone di Cristina Caponera e Sandra Fuciarelli, appassionate studiose e esperte della filosofia e della tecnica Humphrey-Limón.

LIMÓN ITALIA 2012 è il primo di una serie di appuntamenti in cui Ferentillo sarà  al centro di iniziative artistiche e culturali di eccellenza, nella linea dell'attività  svolta fino ad ora dall'Associazione Dance Continuum.

Una manifestazione di grande rilievo che prevede una serie di eventi correlati rivolti anche al territorio: laboratorio per ragazzi, proiezioni video,  incontri  di studio, lezioni aperte.

Per conferme e informazioni ulteriori
Ilaria Baldo - Ufficio stampa e promozione
Mob. 347.1961898
info@associazioneblimp.com